MCE Progettazione Elettronica
 
 
Home
 
CAV Prato
 
Storia del CAV
 
40 anni
 
SOS Vita
 
Vita da Mamme
 
Progetta Gemma
 
Valtur
 
Casa Aurora
 
Iniziative
 
Servizio Civile
 
Sostenere il CAV
 
Concorso
 
5x1000
 
Contatti
 


SOS Vita


Valtur
“Un sogno per mamma e bambino”
Valtur sostiene le famiglie del “Centro di Aiuto alla Vita” di Prato e Firenze
e lancia una gara di solidarietà nei propri resort

Valtur

19 luglio 2017 – Quest’estate Valtur regala “Un sogno per mamma e bambino”. Grazie alla collaborazione con i Centri di Aiuto alla Vita di Prato e Firenze, il leader italiano nella gestione di resort turistici è impegnato in due progetti a sostegno della ONLUS, la cui mission è quella di aiutare ogni donna che per qualsiasi motivo si trovi in difficoltà per la sua maternità creando le premesse concrete perché ogni bimbo possa essere accolto ed avere una vita dignitosa.

Da più di cinquant’anni Valtur si rivolge alle famiglie, prendendosi cura di bambini e ragazzi durante il tempo della vacanza all'insegna del divertimento e della compagnia . Oggi questa missione evolve verso iniziative di solidarietà, offrendo anche a mamme e bambini in difficoltà la possibilità di vivere il sogno di una vacanza in famiglia.

Così, dal 4 settembre al 2 ottobre 2017, Valtur metterà a disposizione dei Centri di Aiuto alla Vita di Prato e Firenze due stanze all’interno del Valtur Garden Toscana di San Vincenzo. Ogni settimana, le mamme aiutate dai CAV avranno la possibilità di vivere il sogno di una vacanza al mare e momenti di spensieratezza insieme ai propri figli in questo resort immerso nella natura.

Inoltre, fino al 30 settembre, un’urna per raccolta fondi verrà posizionata in ogni resort Valtur in Italia per dare anche agli ospiti una possibilità concreta per sostenere il Centro di Aiuto alla Vita di Prato e regalare un pensiero felice – come quello della vacanza appena vissuta - alle mamme in difficoltà. I fondi verranno interamente consegnati alla ONLUS per il progetto “Casa AURORA”, una casa d’accoglienza intesa come luogo dell’attesa, nascita e cura di una nuova vita, dove mamma e bambino vengono accolti per poi ripartire con più risorse e fiducia.

Valtur

A proposito di Valtur
Valtur, celebre marchio icona del turismo del Bel Paese, dal 1964 è leader italiano nella gestione di resort turistici, con un portfolio di destinazioni strategiche di vacanza, al mare e in montagna, per un totale di oltre 5.600 camere in 16 resort tra Italia e Mediterraneo. Forte di competenze pluriennali nell’ospitalità, nella ristorazione e nell'intrattenimento, Valtur persegue l’obiettivo di promuovere il Paese e la sua cultura attraverso la valorizzazione dei territori. Una missione che si esprime al meglio tanto nel mondo delle vacanze in famiglia piuttosto che nel turismo congressuale. www.valtur.it

A proposito del Centro di Aiuto alla Vita di Prato Onlus
Il Centro di aiuto alla Vita di Prato è un servizio di volontari rivolto ad ogni donna che per qualsiasi motivo si trovi in difficoltà per la sua maternità. Il suo scopo è creare le premesse concrete perché ogni bimbo concepito possa essere accolto ed avere una vita dignitosa. Esso opera in Prato dal 1977 e svolge la sua attività attraverso: un Centro di ascolto, un Centro di distribuzione di beni in natura e gestisce una casa d’accoglienza denominata “CASA AURORA”. www.cavprato.it

Per ulteriori informazioni:
PR & PRESS: AD MIRABILIA - valtur@admirabilia.it
Contatto: Sarah Pari – tel. +39 02 4382191 cell. +39 340 9096543

Valid HTML 4.01 Transitional
LCDesign progettazione elettronica e web site
Chiusura